menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio derby: il programma prevede Carpaneto-Team 03 e Bft Burzoni-Rivergaro

Nel fine settimana esordio anche per la Serie C maschile con la "prima" casalinga della Libertas Steriltom

L'ultimo weekend di ottobre propone l'esordio in Serie C maschile, mentre nelle altre tre categorie dei campionati regionali si disputa la terza giornata, dove si segnalano due derby. Il programma si apre con quattro anticipi del venerdì sera, iniziando in ordine cronologico alle 21 dalla Serie C femminile dove a Parma la capolista Nure Volley (6) farà visita allo Sport Club, uno dei quattro fanalini di coda a quota zero. Scendendo di una categoria, alle 21.15 a Carpaneto fari puntati per il primo derby di giornata tra il Savi Italo Volley, in vetta a punteggio pieno (6), e l'Emmezeta Team 03, a quota 1, mentre in contemporanea a Podenzano va in scena una sfida analoga tra l'Eni Volley (6) e l'Energy Parma (1). Alle 21.30 in Serie D maschile trasferta a Modena per la Finestra 2000 San Nicolò, a quota 3, a domicilio del Taccini Green Star, in testa a 6 punti insieme ai conterranei del Castelnuovo e del Soliera.

Il sabato si apre in serie C maschile alle 18.30 al PalaGambardella con l'esordio della Libertas Steriltom contro la Polisportiva Modena Est, mentre mezzora più tardi nel femminile a Rivergaro l'Ltp Volley Academy Piacenza, in fondo alla graduatoria a zero punti, ospita le modenesi dell'Unimeat Volley Stadium, seconde solitarie a quota 5.

Alle 19 in Serie D femminile (palestra De Gasperi) occhi sul secondo derby di giornata tra la Bft Burzoni, in vetta a 6, e l'altra Rivergaro, quella targata Surfing On Feelings e ancora a zero punti, mentre alle 21 a San Polo di Torrile l'Ardavolley Cadeo (0) è chiamata ad un difficile compito in casa del Celi (6).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento