rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Volley C e D

San Nicolò, una vittoria da primato, il Piace volley conquista il derby con la Gas Sales

In campo femminile il River conquista tre punti importanti e si avvicina alla vetta

GAS SALES BLUENERGY – PROGRAMMA AUTO 0-3

Una Programma Auto Piace Volley quasi perfetta batte la Gas Sales Blunergy Piacenza per 3-0. Per la prima squadra del settore maschile biancorosso, tre punti importanti che tengono aperte le speranze per il passaggio del turno alla seconda fase.

Doveva essere la partita del riscatto dopo il doppio ko di San Nicolò e la partita di andata e così è stato. Una prestazione superlativa, messa in mostra dalla squadra guidata da coach Mattia Fermi che aggredisce fin dall'inizio la Gas Sales senza mai farla entrare in partita. Nella prima frazione i biancorossi partono subito forte e scappano 8-3 prima, 19-7 poi, chiudendo in scioltezza 25-11. La seconda frazione inizia con una pronta reazione della Gas Sales con l'ottimo servizio di Zorzella (2 ace) che porta avanti i suoi 8-4, ma arriva il pareggio della Programma Auto Piace Volley a quota 11 con un muro di Matteo Bisi. Gli ospiti mettono la freccia e trovano il massimo vantaggio sul 18-12 prima di chiudere 25-20. Nel terzo parziale sono i biancorossi della Programma Auto a partire a mille ritrovandosi sul 7-2, ma solo dopo un piccolo accenno di tentativo di reazione della Gas Sales Bluenergy (12-15), il Piace Volley mette in cassaforte il match con un attacco di Ziliani sul 25-19.

GAS SALES BLUENERGY – PROGRAMMA AUTO 0-3

(11-25; 20-25; 19-25)
GAS SALES BLUENERGY
: Garlaschelli, Belfanti, Prabhakar, Zorzella, Tagliaferri, Cordani, Bernazzani (L1), Tellone (L2), Ambrogi, Inzani, Fanzola, Hryn, Astorri. 1 All. Passani, 2 All Massari, Dirigente Frittoli.
PROGRAMMA AUTO PIACE VOLLEY: Micheli 6, Galibardi 13, Bisi 7, Vega 8, Intropido 6, Benvenutti 4, Pescarolo (L), Ziliani 3, Seghizzi, Tassi, Manca. N.E. Mosconi. All Fermi, Dirigente Marchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, una vittoria da primato, il Piace volley conquista il derby con la Gas Sales

SportPiacenza è in caricamento