Questo sito contribuisce all'audience di

Carpaneto atteso dal big match, Bft Burzoni-Cadeo è il derby di giornata

La squadra della Grandi venerdì ospita il temibile Jovi Volley. Podenzano ha l'occasione per restare in vetta, il Nure volley cerca il riscatto

Il Carpaneto nel giorno della presentazione

Inizia con il big match della Serie D fra le padrone di casa del Carpaneto e le reggiane del Jovi Volley il week end della formazioni piacentine nei campionati regionali. Appuntamento alle 21.15 nel palasport della Valchero, con la squadra allenata da Marzia Grandi che vorrà vendicare la sconfitta subita per mano del Limpia infliggendo alle avversarie (seconde in classifica a una sola lunghezza dalla capolista Podenzano) la prima battuta d’arresto.

Stesso giorno e stessa ora ma a qualche chilometro di distanza proprio Podenzano punta a restare in vetta al girone ospitando nella palestra delle scuole medie il Progetto Intesa, ancora fermo a quota zero dopo quattro giornate. Viaggia verso Collecchio invece il Surfing on Feelings River 2001, che alle 21.30 va a fare visita alle parmensi

Il grosso del programma è previsto per sabato: alle 18.30 al PalaGambardella la Libertas Steriltom reduce da due sconfitte nelle prime due giornate della Serie C maschile affronta i modenesi dell’Anderlini. In campo femminile alle 17 il Nure volley cerca di dimenticare il primo stop stagionale rimediato la scorsa setttimana, che comunque ha lasciato le piacentine al secondo posto in classifica, in casa del Canovi ancora a secco di vittorie e con un solo punto in classifica. Alle 19 al PalaRebecchi di Rivergaro le padrone di casa della Ltp Vap attendono le modenesi del Volley Academy in un confronto fra due formazioni appaiate a tre punti in graduatoria.

Scendendo di una categoria, in Serie D maschile la Finestra 2000 San Nicolò alle 21 a Reggio Emilia si troverà di fronte il Pieve Tricolore, mentre fra le ragazze il Team 03 vorrebbe dimenticare un periodo grigio (un solo punto in quattro gare) ma si trova ad affrontare lontano da casa, fischio d’inizio alle 19, la Pallavolo Reggiana, una delle squadre partite meglio in campionato. Unico derby di giornata alle 19 alla De Gasperi, con la Bft Burzoni che ospita Cadeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento