rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley C e D

Tutti gli occhi puntati su Carpaneto-Podenzano

Derby per l'alta classifica in Valchero. In campo maschile big match per il San Nicolò a Castelnuovo, fra le donne tanti confronti importanti per la salvezza

Passando a sabato il programma propone la trasferta a domicilio dell’Eureka Parma per la Libertas Steriltom in Serie C maschile. Fischio d’inizio alle 18.30, con i piacentini che di fronte a una squadra attualmente collocata nelle zone basse della graduatoria proverà a lasciarsi alle spalle i problemi mostrati fino a oggi lontano dal PalaGambardella.

In campo femminile torna a casa la capolista Nure Volley, che alle 18.00 a San Giorgio ospita Cavezzo, sulla carta una compagine abbordabile per l’attuale regina del campionato. Alle 19.00 a Rivergaro la Ltp Vap attende la visita del Circolo Inzani: confronto alla portata per rimpinguare la classifica e raggiungere zone sempre più tranquille.

Trasferendosi al PalaGambardella e alla Serie D femminile, alle 18.30 un Team 03 in difficoltà chiede strada alla Mb Tecnology, occasione ghiotta per le ragazze di Corraro di mettere fieno in cascina. Alle 19 a Roveleto l’Ardavolley Cadeo attende la visita dell’Energy Parma puntando a dare continuità al successo della scorsa settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli occhi puntati su Carpaneto-Podenzano

SportPiacenza è in caricamento