menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Carpaneto con il tecnico Marzia Grandi e i dirigenti

Il Carpaneto con il tecnico Marzia Grandi e i dirigenti

Tutti gli occhi puntati su Carpaneto-Podenzano

Derby per l'alta classifica in Valchero. In campo maschile big match per il San Nicolò a Castelnuovo, fra le donne tanti confronti importanti per la salvezza

Riflettori puntati su Carpaneto, dove venerdì sera si gioca la gara più attesa a livello provinciale e in assoluto più interessante di tutta la Serie D femminile. Alle 21.15 al Palasport di via San Lazzaro le padrone di casa della Savi Italo, quarte in classifica e reduci da due successi consecutivi, ospitano il Podenzano, fino a sette giorni fa capolista imbattuta del girone e poi incappata nella prima battuta d’arresto stagionale. I motivi di interesse non mancano: un derby che vale anche l’alta classifica lascia presagire a un confronto da non perdere.

Sempre venerdì, ma alle 21, trasferta a Reggio Emilia per la Bft Burzoni, impegnata con il Limpia Autocaravan. Non è un confronto semplice per le piacentine, che devono lasciarsi alle spalle due settimane senza vittorie ma si trovano di fronte una delle big del campionato. Viaggia anche il Surfing on Feelings River, alle 21.15 chiamato ad affrontare il Progetto Intesa Reggio Emilia a Cadelbosco di Sopra.

In Serie D maschile alle 21.30 il calendario propone Castelnuovo-Polisportiva San Nicolò, anche in questo caso una sfida di altissima classifica. I padroni di casa occupano la seconda piazza, mentre la formazione guidata in panchina da Fabio Bastiani è reduce da un ottimo periodo e proverà a fare lo sgambetto ai quotati avversari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento