rotate-mobile
Volley C e D

Supersfida in C femminile: il San Giorgio ospita la Rubierese

Le piacentine, seconde in classifica, sfidano la capolista imbattuta. Doppia sfida incrociata fra Piace volley e Circolo Inzani

Nove incontri nel menu del sabato che si apre alle 17 in serie C maschile con la Canottieri Ongina, undicesima a 6, che ospita i tenaci modenesi del Cavezzo, secondi ad 11 e abituati a non mollare mai come testimoniano i tre tie-break disputati nell'ultimo mese. Alle 17.30 in serie D femminile (girone B) gara esterna alla portata per l'Ardavolley Cadeo, penultima ad un punto, in casa della Scuola di Pallavolo Anderlini, una posizione ed una lunghezza sopra, mentre mezzora dopo in serie C femminile il Fun Food San Giorgio, secondo a quota 11, è chiamato ad una grande prova ricevendo l'imbattuta capolista Rubierese (15). Alle 19 in serie D maschile il Finestra 2000 San Nicolò, secondo a 12, cercherà di riscattare la sconfitta subita la settimana scorsa contro i reggiani del Bfc San Martino, settimi a 9 e rinfrancati dagli ultimi due successi pieni ottenuti in altrettanti derby.

Alle 20 si torna in serie C femminile dove il Fun Food Rivergaro, in zona retrocessione con 3 punti, farà visita al più quotato Centro Volley Reggiano, secondo ad 11, mentre un quarto d'ora più tardi in serie C maschile trasferta del Cappu Volley, terzultimo a quota 6, nel tempio del PalaRaschi contro l'Energy Parma, virtualmente terzo ad 8 punti e sempre vittorioso in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supersfida in C femminile: il San Giorgio ospita la Rubierese

SportPiacenza è in caricamento