Volley C e D

Supersfida in C femminile: il San Giorgio ospita la Rubierese

Le piacentine, seconde in classifica, sfidano la capolista imbattuta. Doppia sfida incrociata fra Piace volley e Circolo Inzani

La formazione del San Nicolò

Fine settimana spezzettato ed intenso per le quattordici formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali, giunti alla sesta giornata. Il programma si apre giovedì sera alle 21.30 in serie D femminile (girone B) con l'imbattuta capolista (15 punti) Volley Pontenure che cercherà di mantenere il percorso netto in casa della Master Servizi Castelnuovo, terza a quota 10.

Quattro gare al venerdi, tutte alle 21. Si parte dalla serie D maschile con la trasferta reggiana sulla carta abbordabile per la Libertas Steriltom, terza a 10 punti, contro il Ravazzini Impianti, nono a 6 e reduce da due sconfitte. Si prosegue, restando nella stessa categoria, con il primo match della doppia sfida incrociata tra i consorzi Piace Volley e Circolo Inzani: Il Container, decimo a 4 punti e sconfitto nelle ultime due uscite, ospita i parmensi, secondi a 12 e in serie positiva da tre settimane, mentre in serie D femminile (girone A), la Bft Burzoni, ultima a quota zero, avrà il proibitivo compito di fermare la corsa delle ducali, seconde a 14 ed ancora imbattute. Infine nel modenese, a Spilamberto, partita ostica per il Carpaneto Volley, quarto a quota 11, in casa del Centro della Salute, quinto a 9 e sempre a punti nelle ultime quattro gare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supersfida in C femminile: il San Giorgio ospita la Rubierese

SportPiacenza è in caricamento