menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione del San Nicolò

La formazione del San Nicolò

Supersfida in C femminile: il San Giorgio ospita la Rubierese

Le piacentine, seconde in classifica, sfidano la capolista imbattuta. Doppia sfida incrociata fra Piace volley e Circolo Inzani

Fine settimana spezzettato ed intenso per le quattordici formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali, giunti alla sesta giornata. Il programma si apre giovedì sera alle 21.30 in serie D femminile (girone B) con l'imbattuta capolista (15 punti) Volley Pontenure che cercherà di mantenere il percorso netto in casa della Master Servizi Castelnuovo, terza a quota 10.

Quattro gare al venerdi, tutte alle 21. Si parte dalla serie D maschile con la trasferta reggiana sulla carta abbordabile per la Libertas Steriltom, terza a 10 punti, contro il Ravazzini Impianti, nono a 6 e reduce da due sconfitte. Si prosegue, restando nella stessa categoria, con il primo match della doppia sfida incrociata tra i consorzi Piace Volley e Circolo Inzani: Il Container, decimo a 4 punti e sconfitto nelle ultime due uscite, ospita i parmensi, secondi a 12 e in serie positiva da tre settimane, mentre in serie D femminile (girone A), la Bft Burzoni, ultima a quota zero, avrà il proibitivo compito di fermare la corsa delle ducali, seconde a 14 ed ancora imbattute. Infine nel modenese, a Spilamberto, partita ostica per il Carpaneto Volley, quarto a quota 11, in casa del Centro della Salute, quinto a 9 e sempre a punti nelle ultime quattro gare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento