menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Serie C della Libertas San Paolo

La Serie C della Libertas San Paolo

Busa a caccia della vittoria che varrebbe la promozione

In Serie C femminile derby fra la Libertas, penultima in classifica, e San Giorgio, secondo in graduatoria. Il programma prevede anche Rivergaro-Cadeo

Ultimo weekend prima della sosta pasquale per le tredici formazioni piacentine impegnate nei campionati regionali di volley. Tre anticipi, tutti in Serie D femminile, caratterizzano il venerdì sera che si apre con due gare alle 21: la Bft Burzoni, nona a 27, ospita l’Inzani Parma, secondo a 49, mentre la Castellana, ottava a 31, proverà a festeggiare la matematica salvezza conquistata la settimana scorsa ricevendo il Limpia, in vetta a quota 51 insieme al Carpaneto, impegnato a sua volta alle 21.30 a Taneto in casa del Jovi (settimo a 34) e deciso a fare bottino pieno per inseguire il sogno della promozione diretta.

Il programma del sabato parte alle 17 in Serie C maschile con la gara interna della Canottieri Ongina, seconda a 43 e certa dei playoff, che cercherà il massimo risultato col Corlo Sasco (settimo a 26), mentre scendendo di una categoria, un’ora più tardi i colleghi dei Cappuccini, anch’essi secondi a 53, andranno a caccia del riscatto in casa dell’Inzani (nono a 20). Alle 18 in Serie D femminile match ostico per il pericolante Volleypontenure, terzultimo a 18 punti (a -4 dalla salvezza), che ospita le reggiane dell’Everton, quinte a quota 47 e lanciatissime verso la post-season.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento