rotate-mobile
Volley B2

PavideaSelta, bellezze in abito da sera

Che siano brave lo dice la classifica: seconde in B2 dietro all’altra piacentina Bakery. Che siano belle lo conferma il servizio fotografico pubblicato su ivolleymagazine.it, il settimanale online della federazione diretto da Carlo Lisi, a firma...

Che siano brave lo dice la classifica: seconde in B2 dietro all’altra piacentina Bakery. Che siano belle lo conferma il servizio fotografico pubblicato su ivolleymagazine.it, il settimanale online della federazione diretto da Carlo Lisi, a firma di Luca Pietro Santi.
Le ragazze della PavideaSelta di Fiorenzuola si sono simpaticamente messe in gioco non con la consueta divisa che utilizzano quando scendono in campo, ma in abiti da sera. Tutte pronte per la discoteca, non prima di essersi sottoposte a una seduta di trucco sotto gli occhi attenti del fotografo, pronto a dare qualche suggerimento importante prima del clic decisivo.
A lato e in fondo all’articolo trovate qualche immagine, chi volesse ammirare tutto il servizio può farlo cliccando qui (dove è protagonista Giulia Sotera) o anche qui.
Sempre su ivolleymagazine.it è possibile trovare anche il video del backstage che pubblichiamo di seguito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PavideaSelta, bellezze in abito da sera

SportPiacenza è in caricamento