menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Doina Sajin, classe 1998, lo scorso anno allo Spakka Volley

Doina Sajin, classe 1998, lo scorso anno allo Spakka Volley

L'Alsenese trova centimetri con la giovane Doina Sajin

Ultimo colpo di mercato della società piacentina in vista del raduno fissato per il 27 agosto

Centimetri e freschezza a completamento del reparto delle centrali per la Conad Alsenese - rimasta molto attiva sul mercato per piazzare quest'ultimo colpo - grazie all'ingaggio della giovane Doina Sajin, che porta in dote i suoi 183 centimetri a mister Lorenzo Marsigli. La centrale moldava, nata a Chisinau il 30 ottobre 1998 e cresciuta pallavolisticamente tra Rovigo (under 16 e Prima Divisione) ed Este (under 18 e serie C), è stata prelevata dai veronesi della Fustellomania Spakka Volley Villa Bartolomea, formazione di serie B2 (girone C) in riva all'Adige.

La scorsa stagione per il neoacquisto gialloblù è stata contraddistinta da un rendimento costante ed importante al fine dell'obiettivo salvezza della sua ex squadra, raggiunto alla penultima giornata. Lunedì 27 agosto Doina Sajin farà la conoscenza di staff e compagne durante l'inizio della preparazione, così come Alessandro Sartor, giovane tecnico parmigiano che farà da vice a Lorenzo Marsigli.

Già fissati diversi appuntamenti di precampionato per le ragazze di patron Stiliano Faroldi: venerdì 14 settembre amichevole ad Alseno contro il Gramsci Reggio Emilia, domenica 23 settembre torneo a Fiorenzuola insieme alle padrone di casa della Pavidea Ardavolley, al Busa Foodlab Gossolengo ed un'altra formazione da definire, weekend del 29 e 30 settembre tradizionale quadrangolare ad Ostiano organizzato dal Csv Rama (serie B1, girone A) con altre due formazioni da definire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento