menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La A2 è realtà: tutti sotto la doccia (f. Pagani)

La A2 è realtà: tutti sotto la doccia (f. Pagani)

Volley - Trionfo Bakery, tutti i video della serata

«Abbiamo allestito una squadra per vincere e ci siamo riusciti». Si gode una programmazione perfetta Marco Beccari, presidente del Bakery, dopo la prima storica promozione della sua...






«Abbiamo allestito una squadra per vincere e ci siamo riusciti». Si gode una programmazione perfetta Marco Beccari, presidente del Bakery, dopo la prima storica promozione della sua squadra in A2
«La A ti emoziona e ti riempie d’orgoglio - prosegue il massimo dirigente biancorosso - adesso ragioneremo su cosa fare per proseguire sempre meglio».

Il tecnico Andrea Pistola fa i complimenti alle sue ragazze per l’atteggiamento tattico perfetto in gara2 contro Lilliput: «La sicurezza con cui abbiamo giocato ce la siamo costruita nei mesi passati». Per Pistola una stagione iniziata a lavori in corso, prendendo il posto di Franco Corraro: «Avevo una grandissima voglia di tornare in palestra. La categoria conta poco, l’importante è la passione».
Poi ci sono Laura Nicolini e Manuela Secolo, le colonne del Bakery che in estate hanno accettato di scendere di categoria rimettendosi in gioco dopo aver vinto lo scudetto. «Siamo state un gruppo fantastico - dicono in coro - e un grande merito va al tecnico e alla società. Vincere in categorie differenti? Sono sensazioni diverse, ma quando si raggiungono gli obiettivi le emozioni sono sempre bellissime».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento