rotate-mobile
Volley B1

Volley - Per il Bakery arriva il primo stop stagionale

Non riesce il percorso netto al Bakery di Franco Corraro, sconfitto proprio nell’ultima gara del girone B di Coppa Italia a domicilio dello Junior Casale dopo tre successi consecutivi. Le padrone di casa si impongono con un netto 3-0: i parziali...

Non riesce il percorso netto al Bakery di Franco Corraro, sconfitto proprio nell’ultima gara del girone B di Coppa Italia a domicilio dello Junior Casale dopo tre successi consecutivi. Le padrone di casa si impongono con un netto 3-0: i parziali di 25-14, 25-20, 25-16 non ammettono repliche.
Le piacentine pagano a caro prezzo l’assenza di Manuela Secolo, ma una sola assenza, pur pesante, non basta a giustificare una prova decisamente sottotono. La serata storta si snocciola su più fronti: poca incisività in attacco ed al servizio per una compagine che fino alla sfida con Casale non aveva perso neppure un set in gare ufficiali.
Ora lo Junior ha la possibilità di riagguantare il in vetta al girone B: per farlo dovrebbe battere per 3-0 la gara del 12 ottobre contro la Vistalli Foppapedretti. Nicolini e compagne, in caso di classifica avulsa, vanterebbero comunque un quoziente set ed un quoziente punti importante, figli delle prime 4 giornate del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Per il Bakery arriva il primo stop stagionale

SportPiacenza è in caricamento