rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley B1

Volley - Laura Nicolini, un'insegnante Tricolore

Un’insegnante tricolore. Anzi, un’insegnante a un passo dal Triplete. Laura Nicolini ha già deciso: una volta chiusa la carriera pallavolistica lavorerà con i bambini. Ha già aperto il Balaclà, ludoteca che gestisce insieme alla sua ex compagna di...

Un’insegnante tricolore. Anzi, un’insegnante a un passo dal Triplete. Laura Nicolini ha già deciso: una volta chiusa la carriera pallavolistica lavorerà con i bambini. Ha già aperto il Balaclà, ludoteca che gestisce insieme alla sua ex compagna di squadra Barbara Fagioli, e durante l’estate è stata spesso ai Centri estivi dell’Uisp. Dove questa mattina è stata applaudita dai piccoli ospiti, a cui ha raccontato l’ultima favolosa stagione.

Laura si è presentata con la casacca della Rebecchi Nordmeccanica (formazione con cui ha giocato gli ultimi otto anni, mentre da agosto rinforzerà il Bakery) e le tre medaglie conquistate a termine dell’esaltante avventura terminata meno di tre mesi fa. La centrale ha raccontato ai bambini il percorso vittorioso compiuto in campionato e in Coppa Italia per poi parlare anche della Challenge Cup, persa solamente in finale al Golden set. Al termine, inevitabili le foto di rito, con i piccoli protagonisti del Centro estivo che hanno ringraziato Laura con tantissimi applausi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Laura Nicolini, un'insegnante Tricolore

SportPiacenza è in caricamento