rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Volley B1

Volley - Laura Nicolini giocherà nel Bakery

Il Bakery punta in alto. Dopo l'acquisto di Beatrice Francesconi la formazione piacentina, neopromossa in B1, si garantisce l'apporto di Laura Nicolini, centrale che nell'ultima stagione è riuscita a conquistare con la Rebecchi Nordmeccanica...

Il Bakery punta in alto. Dopo l'acquisto di Beatrice Francesconi la formazione piacentina, neopromossa in B1, si garantisce l'apporto di Laura Nicolini, centrale che nell'ultima stagione è riuscita a conquistare con la Rebecchi Nordmeccanica scudetto e Coppa Italia.
La Nicolini dunque saluta la società con cui ha giocato otto anni ma rimane a Piacenza, accettando di scendere di categoria per assicurare un aiuto fondamentale al Bakery. Che, a questo punto, mette in campo tutte le proprie ambizioni. Il direttore sportivo Stefano Mazzari, che aveva portato la Nicolini all'allora Rebecchi, con l'acquisto della centrale tricolore piazza un colpo importante: la squadra deve ancora essere costruita ma i primi mattoni sono di quelli pesantissimi.
Laura Nicolini ha scelto di accettare le offerte del Bakery nonostante avesse possibilità di giocare nella massima serie con Casalmaggiore e anche in A2 a Montichiari con Mazzano, allenata dal suo ex tecnico Leo Barbieri.
La centrale verrà presentata sabato matina alle 10 nella sede del Bakery in via dei Mille 3a.
A questo link leggi il saluto della Nicolini alla Rebecchi Nordmeccanica e guarda la videointervista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Laura Nicolini giocherà nel Bakery

SportPiacenza è in caricamento