rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley B1

Volley - Jenny Arnoldi resta al Bakery anche in B1

Il Bakery riparte dal capitano. Ci sarà anche Jenny Arnoldi, trascinatrice nell’ultima trionfale stagione, nella rosa a disposizione di Franco Corraro che si presenterà al via del prossimo campionato con grandi ambizioni. La schiacciatrice ha...

Il Bakery riparte dal capitano. Ci sarà anche Jenny Arnoldi, trascinatrice nell’ultima trionfale stagione, nella rosa a disposizione di Franco Corraro che si presenterà al via del prossimo campionato con grandi ambizioni. La schiacciatrice ha trovato l’accordo per prolungare di un altro anno la sua permanenza a Piacenza: arrivata al Bakery dodici mesi fa, la Arnoldi è stata un punto fermo della formazione che dominato la B2 conquistando la promozione nella categoria superiore.

Le piacentine si presentano al via del prossimo torneo da matricole, ma non hanno alcuna intenzione di trascorrere una stagione tranquilla: «Vogliamo la A2» ha dichiarato il presidente Marco Beccari qualche giorno fa. Nessun dramma se non arriverà subito, ma il direttore sportivo Stefano Mazzari sta creando una rosa di tutto rispetto per la categoria. Fiore all’occhiello, ufficializzata nei giorni scorsi, è Laura Nicolini, centrale capace di vincere lo scudetto poco più di un mese fa con la casacca della Rebecchi Nordmeccanica. Al suo fianco sono già sicure di giocare Bea Francesconi, proveniente dal Fiorenzuola, la confermata Chiara Brigati e la regista Gloria Trabucchi, proveniente dall’Albese. Adesso al gruppo si aggiunge anche Jenny Arnoldi, una garanzia di qualità anche nella categoria superiore, per un Bakery che continua a guardare in alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Jenny Arnoldi resta al Bakery anche in B1

SportPiacenza è in caricamento