rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley B1

Volley - Il Bakery ai quarti di finale di Coppa Italia

Il Bakery chiude al primo posto il girone B di Coppa Italia e accede ai quarti di finale anche senza giocare. Nell'ultima gara del raggruppamento il Casale ha battuto 3-0 la Foppapedretti raggiungendo le piacentine a quota 9; ma sono le...

Il Bakery chiude al primo posto il girone B di Coppa Italia e accede ai quarti di finale anche senza giocare. Nell'ultima gara del raggruppamento il Casale ha battuto 3-0 la Foppapedretti raggiungendo le piacentine a quota 9; ma sono le biancorosse, in virtù di un miglior quoziente punti, a conservare la prima piazza.
Nel frattempo le ragazze di Franco Corraro hanno continuato con successo la preparazione, superando al PalaFranzanti in quattro set il Sagres Nuc, formazione che milita nella Serie A del campionato svizzero e giocherà la prossima Coppa Cev.
Una prestazione importante in vista dell'avvio della regular season, previsto per sabato 19 alle 18 contro l'Atomat Volley Udine. La gara con le svizzere è stata condotta senza patemi da Nicolini e socie, capaci di annichilire la formazione elvetica con i parziali di 25-13, 21-25, 25-16, 15-8. Ancora una volta è stato determinante l’apporto delle due scudettate Secolo e Nicolini, che insieme hanno messo a segno 27 dei 58 punti realizzati dalle ragazze di casa.

BAKERY - SAGRES NUC 3-1 (25-13, 21-25, 25-16, 15-8)
BAKERY: Arnoldi 13, Mazzocchi (L), Trabucchi 1, Camelletti (L), Secolo 14, Nicolini 13, Francesconi 9, Panzeri 6, Brigati 2. All. Corraro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Il Bakery ai quarti di finale di Coppa Italia

SportPiacenza è in caricamento