rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley B1

Volley - Bakery, in Coppa per la qualificazione

Nuovo impegno per il Bakery, che sabato sera alle 20.30 apre le porte del PalAnguissola (ingresso gratuito) per la sfida di Coppa Italia che vedrà opposta la formazione di Franco Corraro alla Foppapedretti Bergamo. La squadra piacentina è al...

Nuovo impegno per il Bakery, che sabato sera alle 20.30 apre le porte del PalAnguissola (ingresso gratuito) per la sfida di Coppa Italia che vedrà opposta la formazione di Franco Corraro alla Foppapedretti Bergamo. La squadra piacentina è al comando del proprio raggruppamento a punteggio pieno e dopo due giornate non ha ancora lasciato per strada nemmeno un set. Al successo all’esordio in casa della Foppa ha fatto seguito la replica nella prima casalinga contro lo Junior Casale, superato con un altro netto 3-0.

Nella gara di andata contro le bergamasche Nicolini e compagne non avevano avuto alcun problema, lasciando alle avversarie solamente le briciole. L’obiettivo è quello di ripetersi al PalAnguissola, anche se a Corraro interessa molto di più la crescita della squadra in vista dell’inizio del campionato previsto per il 19 ottobre. Visti i due successi precedenti, se il Bakery dovesse confermarsi vincendo 3-0 sarebbe qualificato al turno successivo con una gara di anticipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Bakery, in Coppa per la qualificazione

SportPiacenza è in caricamento