Volley - Pavidea, quante novità in società
Rivoluzione societaria in casa Pavidea: presidente diventa Roberto Bargazzi, che prende il posto dello storico numero uno Leonardi Pini, mentre Mariano Guarnieri dopo lesperienza nel calcio a Fiorenzuola si trasferisce alla pallavolo dove...
Rivoluzione societaria in casa Pavidea: presidente diventa Roberto Bargazzi, che prende il posto dello storico numero uno Leonardi Pini, mentre Mariano Guarnieri dopo lesperienza nel calcio a Fiorenzuola si trasferisce alla pallavolo dove ricoprirà il ruolo di direttore generale. Non è finita, perché nellorganigramma torna Claudio Murelli, figura storica del volley piacentino e da questanno nuovo direttore tecnico, mentre i rapporti con la federazione, la segreteria e gli aspetti organizzativi saranno curati da Antonella Menta.
La Pavidea Fiorenzuola, da anni saldamente in Serie B, raccoglie dalla Nordmeccanica il testimone di formazione più importante della nostra provincia. Affiancata dalla neopromossa Alsenese sarà infatti la squadra piacentina impegnata nella categoria più prestigiosa.
La campagna acquisti è in pieno svolgimento; Giovanni Errichiello non è più lallenatore e la guida tecnica è stata presa da Roberto Marini. Della rosa faranno parte il nuovo libero Marika Coti Zelati, la confermata centrale Noemi Barbarini, le compagne di reparto Alice Morelli e Gaia Sfogliano, lopposto Francesca Ermoli, la giovane specialista della seconda linea Martina Riboni e la confermata Alyssa Hodzic. Fin qui le certezze, la società prosegue contatti e trattative per definire una rosa in grado di ben figurare a partire dal prossimo ottobre.