Volley - L'Alsenese si presenta: «Obiettivo salvezza». VIDEO
La nuova Alsenese riparte dal passato. Dalla presentazione ufficiale nella Sala del Consiglio comunale, una tradizione che negli ultimi anni ha sempre portato bene come testimonia la lunga serie di promozioni consecutive ottenuta dalla...
La nuova Alsenese riparte dal passato. Dalla presentazione ufficiale nella Sala del Consiglio comunale, una tradizione che negli ultimi anni ha sempre portato bene come testimonia la lunga serie di promozioni consecutive ottenuta dalla formazione di patron Faroldi. Sui banchi solitamente riservati a Giunta e consiglieri si piazzano le giocatrici che da metà ottobre saranno protagoniste nel campionato di B2, una rosa rinnovata che ha come obiettivo principale (almeno in avvio di stagione) quello di confermarsi in categoria.
«Siamo contenti e orgogliosi di avere per la prima volta una formazione di così alto livello» spiega in avvio lassessore allo sport Alberto Marzolini, che poi prosegue: «in paese cè una grande attenzione attorno a voi, avete il supporto di tutti». Grandi complimenti anche per la società: «I dirigenti sono cresciuti qui, sono i portabandiera del nostro comune e si meritano i complimenti anche per il grande lavoro svolto con il settore giovanile».
Si parte il 15 ottobre ospitando in casa la Foppapedretti, una stagione in cui lAlsenese deve dimostrare di potersi consolidare in una categoria mai affrontata.