menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Botti, tecnico della Canottieri Ongina che esordirà con Cuneo

Massimo Botti, tecnico della Canottieri Ongina che esordirà con Cuneo

Volley - Conad-Pavidea, derby il 14 gennaio e il 29 aprile

Partirà il 16 ottobre da Cuneo il cammino della nuova Canottieri Ongina guidata da Massimo Botti nella rinnovata Serie B maschile di volley. Un avvio intrigante, in una piazza in cui la pallavolo ha fatto storia per anni. In campo femminile...

Partirà il 16 ottobre da Cuneo il cammino della nuova Canottieri Ongina guidata da Massimo Botti nella rinnovata Serie B maschile di volley. Un avvio intrigante, in una piazza in cui la pallavolo ha fatto storia per anni. In campo femminile discorso identico per la neopromossa Conad Alsenese, che inizierà l’avventura nel girone B della B2 ospitando il 16 ottobre la Foppapedretti Bergamo, formazione giovanile della squadra capace di vincere 8 scudetti e 7 Coppe dei Campioni. Nello stesso girone, le fiorenzuolane della Pavidea alzeranno il sipario sulla stagione in casa del Paleni Bergamo.
Tornando alla Canottieri, la “prima” casalinga è fissata il 22 ottobre di fronte a Chieri: il torneo prevede 26 giornate complessive, con chiusura della stagione regolare il 6 maggio 2017 a domicilio di Novi. Piccola curiosità: i piacentini sono ancora di conoscere il nome di un avversario, una squadra che la federazione deve ancora ripescare e che il gruppo guidato da Botti affronterà alla giornata numero 18.
Ventisei turni anche per le donne nel girone B della B2, con cammino identico ai maschi: chiusura il 6 maggio 2017, sosta natalizia dal 17 dicembre al 7 gennaio e pausa per Pasqua il 15 aprile. L’attesissimo derby fra Conad e Pavidea è in calendario alla giornata numero dodici. All’andata si giocherà il 14 gennaio in casa di Alseno, ritorno il 29 aprile a Fiorenzuola.


Sotto, in formato .pdf, il calendario completo della Serie B maschile e di B1 e B2 femminile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento