Questo sito contribuisce all'audience di

Volley B - Trasloco per Canottieri e Fiorenzuola

Cambio di raggruppamento per la Canottieri Ongina nella seconda esperienza consecutiva in B1 maschile. La formazione piacentina, infatti, è stata inserita nel girone A, con il raggruppamento che vede principalmente formazioni del Nord Ovest anche...

Volley B - Trasloco per Canottieri e Fiorenzuola - 1
Cambio di raggruppamento per la Canottieri Ongina nella seconda esperienza consecutiva in B1 maschile. La formazione piacentina, infatti, è stata inserita nel girone A, con il raggruppamento che vede principalmente formazioni del Nord Ovest anche se non mancano diverse puntate a Est.
Le nuove compagne di viaggio dei gialloneri saranno cinque piemontesi (Novi, Alba, Fossano, San Mauro Torinese e Parella Torino), tre lombarde (Bergamo, Saronno e Brugherio), tre venete (Valsugana Padova, Motta, Montecchio), una friulana (Viteria 2000 Prata) e una altoatesina (Mosca Bruno Bolzano).
Rispetto alla scorsa stagione, la Canottieri Ongina ritroverà quattro avversarie: Motta di Livenza (prima classificata e promossa in A2 prima della rinuncia), Montecchio, Prata (qualificate ai play off) e Bolzano. Nella scorsa annata, la formazione di Gabriele Bruni chiuse al quinto posto.

CAMBIO ANCHE PER LA PAVIDEA STEELTRADE

Trasloca anche la Pavidea Steeltrade: dopo un paio di stagioni passate tra Lombardia ed Emilia, la formazione di Fiorenzuola quest'anno allarga il giro delle avversarie. Le ragaze di Giovanni Errichiello sono state incluse nel girone A che comprende squadre lombarde, liguri e piemontesi. Uno scenario decisamente diverso ed anche stimolante sotto l'aspetto logistico, viste Crema e le trasferte a Genova, Alessandria e Torino. Da tenere in considerazione anche l'aspetto tecnico, perchè l'esperienza ha insegnato che le compagini piemontesi e liguri sono da prendere con le molle. Sotto il lato puramente sportivo, sono più previsti i derby con Alkim Banca Cremaca di Crema ed Abo Offanengo, incluse nel canonico girone B, ma la rinnovata formazione fiorenzuolana ritroverà il Volley 2001 Garlasco, già incontrato tre stagioni fa quando le rossoblù conquistarono il passaggio ai play offs per salire in B1. Svelati i quattro gironi, a giorni si attendono anche i calendari per dare definitivamente il via alla nuova stagione.

Queste le avversarie della Pavidea Steeltrade Fiorenzuola: Junior Volley Avbc Alessandria, Pavic Romagnano Sesia (Al), Dkc Volley Galliate (No), Canavese Volley Torino, Lilliput Pallavolo Settimo Torinese (To), Logistica Biellese (Bi), Normac Avb Genova, Serteco Volley School Genova, Iglina Albisola Pallavolo Savona, Adolescere Rivanazzano (Pv), Volley 2001 Garlaco (Pv).
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento