rotate-mobile
Volley B

Volley B - Ecco le avversarie della Canottieri Ongina

Un mix tra conferme e novità in un'avventura giocoforza innovativa. Per la Canottieri Ongina, il debutto nella nuova B maschile sarà caratterizzato dalla partecipazione nel girone A, a forte trazione piemontese-ligure. La compagine piacentina...

Un mix tra conferme e novità in un'avventura giocoforza innovativa. Per la Canottieri Ongina, il debutto nella nuova B maschile sarà caratterizzato dalla partecipazione nel girone A, a forte trazione piemontese-ligure. La compagine piacentina (reduce dal sesto posto nello scorso campionato di B1) ritroverà cinque avversarie della scorsa stagione (Novi, Alba, Fossano, Parella e San Mauro), oltre a confrontarsi con altre quattro nuove avversarie piemontesi (Savigliano, Cuneo, Ciriè e Chieri), due liguri (La Spezia e Albisola) e una lombarda (Garlasco). Il girone verrà completato con una squadra da ripescare, viceversa rimarrebbe a tredici.
"Incontriamo - è il commento del presidente della Canottieri Ongina Fausto Colombi - diverse formazioni nuove e questo è sicuramente stimolante; dal punto di vista economico, è stato meglio evitare il raggruppamento B con onerose trasferte in Sardegna".

Serie B maschile girone A
- Novi
- Gerbaudo Savigliano
- Benassi Alba
- Cuneo Vbc
- Volley Got Talent Fossano
- Sant'Anna Tomcar San Mauro
- Parella Torino
- Pvl Cerealterra Ciriè
- Nuncassfoglia Chieri
- Zephyr Trading La Spezia
- Spinnaker Albisola
- Volley 2001 Garlasco
- Canottieri Ongina
- Squadra da ripescare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B - Ecco le avversarie della Canottieri Ongina

SportPiacenza è in caricamento