rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Volley B

Al Volley Academy Piacenza non basta un buon avvio, piacentine sconfitte dall'Arbor

In Serie C bella vittoria al tie break per il Miovolley mentre il Carpaneto cede al quinto set dopo una gara equilibrata

Prestazione in chiaroscuro per la Ltp Vap. nell'ultima sfida del girone G1 di serie B contro l’Arbor. Le piacentine alternano momenti di gioco brillante e grintoso a fasi caratterizzate da tanti errori. L'approccio, come spesso accade, è molto positivo: l'attacco della Vap è incisivo e il primo set termina con un netto 25-14. Poi la partita cambia; le reggiane alzano il ritmo e puntando su un ottimo attacco vincono il secondo set.

Le ragazze della Volley Academy Piacenza affrontano con impegno e determinazione i parziali successivi, ma i troppi errori le condannano alla sconfitta per 1-3.

LTP VOLLEY ACADEMY PIACENZA - US ARBOR INTERCLAYS 1-3

(25-14, 14-25, 21-25, 24-26) 

LTP VOLLEY ACADEMY PIACENZA: Romanin 4, Sesenna (C) 10, Zlatanov, Marchetti, Masotti 4, Camurri 9, Boni 1, Kraja, Sabatelli 7, Nicolini 8, Corradi, Cicola 10, Crisafulli (L1), Boselli (L2).

US ARBOR INTERCLAYS : Cocconi (C), Grisendi, Vecchi, Bellentani 7, Gennari 6, Saccani 6, Canale, Piemontese 13, Bellucci, Bonetti 16, Bonaccini 11, Bondavalli, Talemi, Salvaterra (L1), Bucciaelli (L2). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Volley Academy Piacenza non basta un buon avvio, piacentine sconfitte dall'Arbor

SportPiacenza è in caricamento