Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Volley B

La Volley Academy Piacenza anticipa tutti e torna in campo: riprendono gli allenamenti della formazione piacentina

Raduno a Rivergaro e prime sedute per la squadra che il prossimo anno prenderà parte ai campionati regionali Under 17 e Under 19 e al torneo di Serie B2

Parte in anticipo la nuova avventura della Volley Academy Piacenza in vista della prossima stagione. Un’annata che si preannuncia intensissima per il club del presidente Corrado Marchetti, visto che la giovanissima formazione piacentina prenderà parte ai campionati Under 17 e Under 19 regionali e alla Serie B2. Obiettivi ambiziosi, già dichiarati pubblicamente nel corso di Gente di Sport dal massimo dirigente e dal tecnico Augusto Sazzi, soprattutto per quanto riguarda l’Under 17, mentre il campionato seniores servirà alle ragazze principalmente per fare esperienza in un torneo ostico come quello della cadetteria.

Ieri la squadra si è radunata al palazzetto di Rivergaro dove è avvenuta la presentazione dello staff tecnico e dove le ragazze convocate hanno iniziato gli allenamenti rispettando ovviamente tutte le normative anti Covid-19 attualmente in vigore. Doppie sedute giornaliere per le giovani della Vap: al via del campionato manca ancora parecchio, ma bisogna recuperare i quattro mesi di stop sia fisicamente sia tecnicamente e la società piacentina con la ripartenza porta un segnale importante a tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volley Academy Piacenza anticipa tutti e torna in campo: riprendono gli allenamenti della formazione piacentina

SportPiacenza è in caricamento