Domenica, 19 Settembre 2021
Volley B

E' Stefania Liguori il nuovo opposto del Gossolengo

La ragazza, che arriva da Perugia dove ha giocato i play off promozione, ha le idee chiare. «Mi piace vincere, spero di essere una trascinatrice»

Stefania Liguori ha giocato anche in Serie A2 a Loreto(f. Attilia Armiento)

Sarà Stefania Liguori la bocca da fuoco in posto due del Fumara MioVolley 2021/22. Il nuovo opposto vanta un curriculum piuttosto ampio, iniziata la carriera nelle giovanili del Vicenza, la giocatrice classe 1989 si è ritagliata spazio nei campionati di Centro e Sud Italia tra serie B1, B2 con l'esperienza in A2 nel Si Supermercati Emmedata Loreto allenato all'epoca da Andrea Pistola.

«Amo il gioco veloce - racconta Stefania - Caratterialmente penso di essere una persona molto serafica, empatica nello spogliatoio. In partita con la mia grinta ed il mio modo di fare spero di poter essere una trascinatrice e galvanizzare le mie compagne».

Liguori approda al MioVolley dopo l'ultima esperienza in B1 a Perugia, squadra approdata ai play off promozione. «I miei obiettivi sono gli stessi di ogni anno: mi piace vincere. Sono stata convinta a scegliere la squadra del Fumara sicuramente perché è una società seria, per la rosa che è stata definita e per l’allenatore».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Stefania Liguori il nuovo opposto del Gossolengo

SportPiacenza è in caricamento