menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ramona Valchierai, nuovo arrivo in casa Busa

Ramona Valchierai, nuovo arrivo in casa Busa

Ramona Valchierai ultimo tassello della nuova Busa Gossolengo

Venticinque anni, opposta, arriva da Grosseto dove nelle ultime due stagioni ha sfiorato la promozione in B2. «Ho trovato un ambiente serio e valido»

Si completa il puzzle del mercato Busa Trasporti. Arriva infatti anche l’ultimo tassello sul fronte opposti dove si era già registrata la conferma della giovanissima Wendy Cobbah, protagonista di una stagione in crescendo con la maglia biancoverde. Dalla Toscana ecco la firma di Ramona Valchierai, negli ultimi due anni a Grosseto con altrettante promozioni sfiorate in serie B2.

Venticinque anni compiuti a marzo per la giocatrice che ha firmato con il Busa. «Ho deciso di accettare la proposta di Busa Trasporti perché mi ha entusiasmato il progetto della società, formata da una dirigenza ed un staff di eccellenza – racconta la giocatrice – Come mi aveva preannunciato il mio procuratore Marco Mancino, ho trovato un ambiente serio e valido dove spero di poter dare al meglio il mio contributo, ma anche di imparare da persone molto più esperte di me. Sarà una sfida personale e non vedo l'ora di mettermi in gioco».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento