rotate-mobile
Volley B

La Canottieri Ongina vuole chiudere i conti, Gossolengo cerca di prolungare la serie

I ragazzi di Botti in casa di Novi per evitare la "bella", le ragazze di Cornalba non hanno alcuna intenzione di terminare la stagione con il C9 Pregis

GOSSOLENGO-C9 PREGIS

Dentro o fuori. Non ci sono alternative per il Gossolengo, impegnato mercoledì alle 20.30 nella sfida casalinga con il Pregis Riva. Dopo la sconfitta subita in Gara1 di play off la formazione di Cornalba ha un solo obiettivo: superare le avversarie (con qualsiasi risultato) per poi portare la serie alla terza e decisiva partita.

Il confronto dell'andata, vinto dalle avversarie, ha comunque fatto capire che il valore delle due squadre è molto simile. Le piacentine si sono portate due volte in vantaggio salvo poi farsi riprendere in entrambe le occasioni e cedere al tie break. E come spesso capita nei play off basta pochissimo per ribaltare una gara e, a volte, anche l'intera serie. Un episodio favorevole, un pallone fortunato, un attacco sfiorato dalle mani del muro possono modificare radicalmente l'inerzia di una partita. Gossolengo lo sa e farà di tutto per trasformare a proprio favore ogni occasione disponibile e prolungare una stagione già di per sè molto soddisfacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Canottieri Ongina vuole chiudere i conti, Gossolengo cerca di prolungare la serie

SportPiacenza è in caricamento