menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prima uscita con sconfitta nel 2021 per una rimaneggiata Pallavolo Sangiorgio

Priva della regista titolare e con una squadra giovane la formazione di Capra è superata 3-1 dalla pari categoria Rubierese. Intanto arrivano anche i saluti del sindaco Donatella Alberoni

IL SALUTO DEL SINDACO DONATELLA ALBERONI

Una tifosa speciale, da sempre attenta alle vicende societarie. Donatella Alberoni, sindaco di San Giorgio, vuole far sentire la vicinanza alla squadra di coach Matteo Capra, in vista del prossimo campionato di B2.

«Per l’intera amministrazione comunale – racconta – è un motivo di profondo orgoglio che la squadra di pallavolo possa portare il nome di San Giorgio in un torneo importante e di livello nazionale come la B2».

La società del presidente Giuseppe Vincini e l’amministrazione sono sempre pronte a collaborare in sinergia per il bene del movimento pallavolistico di San Giorgio. «La dirigenza si è presa carico di alcune spese fatte per abbellire il palazzetto comunale, come la nuova superfice di gioco ed i sanificatori per adeguarsi alle normative anticovid. Sono molto contenta che l’attività sia proseguita, nonostante il periodo non facile, e che i dirigenti abbiano sempre curato il settore giovanile, in attesa che possa ripartire a pieno regime».

Proprio dal settore giovanile arrivano le due new entry del roster, Aisse Guyenne ed Alina Solari, residenti nl paese della valnure. «Sono molto felice che due ragazze del paese siano state aggregate alla B2. E’ un risultato di assoluto prestigio che valorizza il lavoro della società e dà visibilità al territorio» puntualizza il sindaco Donatella Alberoni.

Infine non possono mancare gli auguri. «Sono convinta che la squadra riuscirà a fare bene ed ottenere buoni risultati nello spirito sportivo che accompagna da sempre il gioco della pallavolo. Appena ci sarà la possibilità non mancherò nel sostenere personalmente le squadra».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento