rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley B

Pallavolo Sangiorgio dal cuore grande: dona 600 euro a Atleti al tuo fianco

La somma verrà utilizzata per le spese di una famiglia che da Pavia si trova a Roma per seguire da vicino il figlio che sta affrontando un intenso percorso di terapia in oncoematologia

Splendida iniziativa della Pallavolo Sangiorgio, che in questi giorni di festa non si dimentica di chi è meno fortunato. Dirigenti, tecnici e giocatrici della società piacentina si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri di Natale al ristorante Val di Luce; presenti tutte le formazioni dalla Serie B2 all'Under 14. Le ragazze hanno consegnato all'associazione Atleti al tuo fianco, con cui collaborano da tempo, la somma di 600 euro raccolta internamente alle squadre e alla società. La donazione verrà utilizzata per le spese di alloggio di una famiglia che da Pavia si trova a Roma per seguire da vicino, proprio nel periodo natalizio, il figlio che sta affrontando un intenso percorso di terapia in oncoematologia. Un aiuto concreto che testimonia come la Pallavolo Sangiorgio sia al top in campo sportivo ma anche pronta ad aiutare chi ha bisogno fuori dal terreno di gioco.

Nella serata conviviale, amicizia e sport si sono incastrate alla perfezione per celebrare le festività e guardare al futuro prossimo con rinnovato entusiasmo per raggiungere traguardi sempre più importanti sia con la prima squadra sia con le formazioni del vivaio. A condire l'incontro la musica di Marcello Bianchi e la voce di Betty Palumbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Sangiorgio dal cuore grande: dona 600 euro a Atleti al tuo fianco

SportPiacenza è in caricamento