La Pallavolo Sangiorgio programma i primi test: si inizia l'1 settembre con il River
Sei gli appuntamenti già fissati dalla formazione piacentina, fra tornei e allenamenti congiunti
Definito l'elenco degli allenamenti congiunti della Pallavolo Sangiorgio In vista del debutto in campionato, previsto sabato 7 ottobre contro il Top Volley Villafranca.
La prima uscita stagionale della formazione di Matteo Capra è fissata per venerdì 1 settembre a Rivergaro (ore 20 il ritrovo) con il River Volley di serie C. Il secondo test è stato programmato la settimana successiva, venerdì 8 settembre, alle 20.30 in casa contro la Promoball Maclodio, pari categoria bresciana inserita nel girone B e allenata da Giorgio Nibbio. Dopodiché sabato 16 settembre a San Giorgio (ore 18), Valentina Zoppi e compagne incroceranno la strada del Galaxy Volley dell’ex Michela Musiari, prossima avversaria in campionato. La preparazione procederà con il torneo quadrangolare di Modena, 23 e 24 settembre, dove sarà presente l’ambizioso team della ghirlandina che prenderà parte al campionato di B1.
Il penultimo test è fissato per martedì 26 settembre, ore 20, a San Giorgio contro il River Volley mentre il torneo ‘il sorriso di Ele’ ad Albisola nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1 ottobre sarà ultimo vernissage prima del debutto in campionato. Orari e date degli allenamenti congiunti possono subire variazioni.
Il calendario dei test
Venerdì 1 settembre, a Rivergaro, ore 20, River Volley-Pallavolo San Giorgio
Venerdì 8 settembre, a San Giorgio Piacentino ore 20.30, Pallavolo San Giorgio-Promoball
Sabato 16 settembre, a San Giorgio Piacentino, ore 18.30, Pallavolo San Giorgio-Galaxy Inzani
Sabato 23 e domenica 24 settembre memorial 'Iotti-Bellei’ a Modena
Martedì 26 settembre, a San Giorgio Piacentino ore 20, Pallavolo San Giorgio-River Volley
Sabato 30 e domenica 1 ottobre, ad Albisola, ‘iI sorriso di Ele’