rotate-mobile
Volley B

Mokamore-Monticelli, si scontrano le squadre più forti della Serie B. Botti: «Fino ad ora una marcia impressionante». VIDEO

Si ripropone la gara dei play off dello scorso anno. «Per vincere sarà obbligatorio giocare una grande partita»

Dopo un campionato come quello scorso e la rinuncia alla A2 il timore era che poteste perdere gli stimoli per restare al vertice. State dimostrando che non succede nulla di tutto questo.

«No, ma io ne ero già convinto perché conoscevo il gruppo, con che tipo di ragazzi avevo a che fare e come lavorano durante la settimana. Ero sicuro che non ci sarebbero stati cali di concentrazione. Però è molto difficile confermarsi, anche perché lo scorso anno avevamo ottenuto dei risultati imprevedibili e non potevamo dare per scontato che si ripetessero. Questo è merito dei giocatori che sono cresciuti e hanno compiuto un salto di qualità, con i nuovi arrivati bravi ad integrarsi perfettamente».

Pensando alla partita di sabato che gara ti aspetti e soprattutto cosa dovrete fare per avere ragione dei vostri avversari?

«Dovremo disputare un grande incontro. Non arriviamo nelle migliori condizioni, c’è sempre qualche piccolo acciacco che ci condiziona anche se non vogliamo utilizzarlo come alibi. I nostri avversari rispetto allo scorso campionato si sono rinforzati parecchio, cambiando tre elementi. Anche all’andata per avere ragione abbiamo dovuto giocare una delle nostre migliori partite: sarà un confronto avvincente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mokamore-Monticelli, si scontrano le squadre più forti della Serie B. Botti: «Fino ad ora una marcia impressionante». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento