Lunedì, 22 Luglio 2024
Volley B

La Pallavolo Sangiorgio in campo al "Memorial Iotti-Bellei"

Il 23 e il 24 settembre a Modena quadrangolare con padrone di casa, Volley Academy Piacenza e San Damaso

Archiviati i test congiunti con River Volley (serie C), e le pari categoria del Promoball Maclodio, ambiziosa formazione bresciana, e Galaxy Volley Inzani, futura avversaria in campionato, il precampionato della Pallavolo Sangiorgio proseguirà nel memorial “Iotti-Bellei”.

La manifestazione, organizzata dal Volley Modena, è in programma nel capoluogo emiliano il 23 e 24 settembre e vedrà impegnate, oltre alle giallobiancoblù piacentine, due formazioni di serie B1, le padrone di casa del Volley Modena e il Volley Academy Piacenza, ed una di B2, la Zerosystem San Damaso.

Saranno le modenesi del San Damaso, retrocesse dalla B1, le avversarie di Zoppi e compagne nella prima semifinale che si giocherà sabato 23 settembre alle 15.30 al “Guarini” di Modena. A seguire scenderanno in campo le padrone di casa con la Vap. Le finali sono in calendario domenica 24 settembre dalle 15.30. All’evento parteciperà anche la squadra “categoria speciale” del Volley Modena; domenica sera, dopo la premiazione, sarà offerto un rinfresco.

“Il torneo di questo fine settimana e quello che poi faremo ad Albisola – spiega coach Matteo Capra – servono per qualche riscontro veritiero. Sono due manifestazioni di ottimo livello con delle formazioni di B1 e dunque squadre di categoria superiore. Siamo relativamente pronte, abbiamo inserito poche giocatrici su una struttura già collaudata; dobbiamo fare i conti con qualche acciacco ma chi giocherà darà il massimo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Sangiorgio in campo al "Memorial Iotti-Bellei"
SportPiacenza è in caricamento