rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Volley B

Maurizio Beccari: «Tecnici preparati e società attenta, così il MioVolley continua a crescere»

Il presidente del Consorzio traccia un primo bilancio del progetto che coinvolge tante squadre giovanili e ha come punta dell'iceberg la formazione attualmente capolista in Serie B2

«Abbiamo investito in un buono staff tecnico con l’arrivo di Sassi che dopo i primi mesi di necessaria conoscenza dell’ambiente e della società sta entrando sempre di più nelle dinamiche del nostro progetto mettendo a disposizione il proprio bagaglio tecnico. Abbiamo inserito una coach di grande esperienza come Marzia Grandi alla quale cui stiamo chiedendo un lavoro sulle ragazze più giovani congiuntamente alle gradite conferme dei tecnici Anni, Chiodaroli ed Opizzi che si sono messi a disposizione con grande senso di appartenenza».

Tanto lavoro in palestra ma grande attività anche dietro alle quinte, soprattutto con la formazione di nuovi gruppi la scorsa estate. «Devo ringraziare Gabriele Cornalba, ex allenatore della prima squadra ed ora dirigente, per il prezioso lavoro svolto quest’estate di preparazione alla stagione ma soprattutto Pier Luigi Stefli che si sta spendendo oltremisura perché il progetto possa avere risultati soddisfacenti. Il lavoro è appena stato impostato e tutto fa ben sperare per il futuro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Beccari: «Tecnici preparati e società attenta, così il MioVolley continua a crescere»

SportPiacenza è in caricamento