menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marzia Grandi guiderà il Gossolengo nella prima annata in Serie B1

Marzia Grandi guiderà il Gossolengo nella prima annata in Serie B1

Ufficiale: Marzia Grandi nuovo tecnico del Gossolengo. «Puntiamo a confermare la rosa dell'ultimo anno per conquistare la salvezza»

Lo scorso anno allenava l'Under 14 del Consorzio Miovolley, alle spalle ha esperienze con Team 03, Copra, Monticelli e Carpaneto

Il Busa Foodlab Gossolengo riparte da Marzia Grandi: sarà l’allenatrice a guidare la formazione del presidente Maurizio Beccari nel prossimo campionato in serie B1. Una scelta che va nella direzione di contenimento dei costi dopo la promozione che ha visto l’ex coach Stefano Sassi tra i principali artefici della promozione e di un ottimo primo spezzone del campionato poi interrotto.

«La scelta di non rinnovare con coach Sassi è legata alla necessità di un ridimensionamento del budget - spiega il presidente Beccari - La sua stagione è stata positiva ed ha contribuito al salto di categoria: per questo a lui va il ringraziamento di tutta la società».

Grandi arriva al timone della prima squadra dopo l’esperienza dell’anno passato alla guida della formazione under 14 del Consorzio MioVolley. «Marzia si è messa a disposizione completa della società e la speranza è quella di proseguire in un proficuo rapporto di collaborazione - commenta Beccari - Adesso stiamo proseguendo con la definizione del roster».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento