menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marina Cattaneo, ormai ex centrale del Gossolengo

Marina Cattaneo, ormai ex centrale del Gossolengo

Marina Cattaneo lascia il Gossolengo, concluderà la stagione a Concorezzo

La centrale saluta il MioVolley, che non si è qualificato per i play off, e prosegue l'annata in Serie B2

Marina Cattaneo concluderà la stagione 2020/21 con la maglia della Pallavolo Concorezzo: la centrale, in accordo con il Busa Foodlab che ha nel frattempo concluso la propria annata senza l’accesso alla seconda fase dei playoff promozione, chiuderà il campionato nella società lombarda attualmente impegnata in serie B2.

«Mi sono sempre trovata benissimo nel MioVolley - spiega Cattaneo - non ho mai avuto un legame così bello e sano con una società. Si è però presentata un’opportunità per proseguire, non volevo stare ferma troppo a lungo. Ho accettato anche se molto a malincuore al pensiero di lasciare il Busa Foodlab».

«Ci tengo a ringraziare personalmente Marina per la comprensione che aveva dimostrato di fronte alle difficoltà emerse nel corso della stagione - racconta il direttore generale Cornalba - Sono felice che abbia contribuito nello scorso dicembre al rilancio della nuova società MioVolley».

Parole che sono rimarcate anche dal presidente del Consorzio, Antonio Barbieri. «Ringrazio a mia volta Marina: visto l’ottimo rapporto, la porta della nostra società per lei resterà sempre aperta».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento