menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prima foto di gruppo per il nuovo Gossolengo

Prima foto di gruppo per il nuovo Gossolengo

Gossolengo, primo contatto in vista della nuova stagione

Pre raduno della formazione piacentina, impegnata nel prossimo campionato di B2, a cui hanno partecipato volti nuovi e le ragazze confermate

Dalla Liguria alla Lombardia, senza dimenticare i derby in provincia con Alseno e Fiorenzuola. Per il Busa-Food Lab Gossolengo il campionato 2018/19 di serie B2 incrocerà la rotta del girone B a partire dal prossimo ottobre. Dopo i colpi di volley mercato firmati dal direttore sportivo Stefano Mazzari, la squadra si è riunita per il primo ritrovo con il presidente Maurizio Beccari. Un’occasione per conoscersi meglio prima delle vacanze estive, qualche momento per parlare delle future avversarie che si affronteranno a partire dal prossimo autunno.

Il Busa-Food Lab affronterà ben tre trasferte genovesi con Olimpia Volley, Normac e Serteco. Nel gruppo delle compagini lombarde Costa Volpino, Lemen e il Brembo Team daranno del filo da torcere a Scarabelli e compagne che ritroveranno anche volti noti, quelli dell’Elevationshop Olginate, protagoniste nella rincorsa ai playoff della passata stagione. Prossimo appuntamento dopo le vacanze estive per l’inizio della preparazione e dei primissimi allenamenti: per il calendario definitivo occorrerà invece aspettare ancora almeno una settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento