menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Cattaneo durante il derby con il Gossolengo dell'anno scorso

La Cattaneo durante il derby con il Gossolengo dell'anno scorso

Marina Cattaneo cambia maglia e passa al Gossolengo: «Vogliamo la promozione in B1»

Dopo due stagioni a Fiorenzuola la centrale rinforza un gruppo che nel reparto conferma Michela Zambelli e Jovana Nedeljkovic

La centrale, un passato con le maglie di Alsenese e San Giorgio, si è ritagliata grande spazio nello scorso campionato firmando prestazioni di ottimo livello. «Porto con me bellissimi momenti che non dimenticherò facilmente. Momenti di gioia, che resteranno sempre nel cuore, e momenti di sconforto, che mi sono serviti per imparare dagli errori e crescere come giocatrice. I miei obiettivi principali per quest'anno sono sicuramente quello di confrontarmi con i miei limiti tecnici cercando di migliorarmi e riuscire a costruire con le mie compagne una squadra solida che sa lottare in campo. Il gruppo prima di tutto. Perché è questa la base forte che ci permetterà di ottenere tutto ciò che vogliamo».

Se per Zambelli sarà la seconda stagione al Busa Foodlab, Nedeljkovic firmerà il quarto campionato consecutivo a Gossolengo. Dopo essersi resa protagonista nella promozione in B2 ed aver disputato un'ottima stagione d'esordio, la giocatrice serba ha affrontato un campionato reso difficile dal recupero dall'infortunio al malleolo, patito nelle fasi finali dei playoff 2017/18. «Sono rimasta a Gossolengo principalmente perché mi sento un po' come a casa: con il prossimo campionato arriverò a quota quattro anni. Società e staff sono sempre molto disponibili e non ti fanno mai mancare niente - conclude la centrale serba - Adesso l’obiettivo è rimettersi in gioco: cercherò comunque di dare sempre il massimo per la squadra».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento