menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Cattaneo durante il derby con il Gossolengo dell'anno scorso

La Cattaneo durante il derby con il Gossolengo dell'anno scorso

Marina Cattaneo cambia maglia e passa al Gossolengo: «Vogliamo la promozione in B1»

Dopo due stagioni a Fiorenzuola la centrale rinforza un gruppo che nel reparto conferma Michela Zambelli e Jovana Nedeljkovic

Due stagioni da avversaria in serie B2 quando difendeva i colori del Fiorenzuola, adesso Marina Cattaneo cambia maglia ed è la new entry nel reparto dei centrali del Busa. «Quello che mi ha spinto a Gossolengo - spiega Cattaneo - sono gli obiettivi della società, che corrispondono ai miei: vorrei conquistare la promozione in serie B1». Promozione che gli è sempre sfuggita nelle precedenti esperienze a Fiorenzuola con la squadra rossonera a sfiorare i playoff per due campionati consecutivi.

«Mi farà un effetto strano - prosegue la centrale - indossare la maglia di Gossolengo, in quanto è sempre stato un derby sentito la partita contro il Busa. Sarà emozionante cambiare casacca dopo tre anni: spero di non deludere le aspettative della società e delle compagne».

Insieme alla new entry Marina Cattaneo, nel reparto centrali ci saranno due volti noti del Busa Foodlab: la società del presidente Beccari ha infatti deciso di riconfermare Michela Zambelli e Jovana Nedeljkovic.

Per Zambelli quella 2019/20 sarà la seconda stagione in maglia biancoverde. «Quando ho considerato le motivazioni per restare, la prima domanda che mi sono posta è come ho trascorso il campionato - racconta Zambelli - La risposta era davvero semplice e lampante perché dire che ho passato un bellissimo anno é scontato. Mi sono trovata davvero bene sia con le ragazze che con tutta la società».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento