Lunedì, 22 Luglio 2024
Volley B

La Final four di Coppa Italia con l'Alsenese si giocherà a Campobasso

Appuntamento il 29 e il 30 marzo: insieme alle piacentine si contenderanno il trofeo di Serie B2 l'Acrobatica Group Alessandria, la Futura Terracina 92 e la Star Volley Bisceglie

Sarà Campobasso a ospitare la Final four di Coppa Italia di serie B maschile, B1 e B2 femminile, categoria quest'ultima che vedrà protagonista la Pallavolo Alsenese. L'appuntamento sarà per venerdì 29 e sabato 30 marzo, con dodici squadre finaliste a caccia dei tre trofei nei due impianti di gioco, il PalaUnimol e la palestra Ipia Montini.

Per quanto riguarda le gialloblù piacentine, i sorteggi degli accoppiamenti delle semifinali di B2 - insieme a quelli delle altre categorie - si conosceranno mercoledì 28 febbraio alle 11 in diretta streaming sul canale Youtube della Fipav. Oltre alla Rossetti Market Conad, sono qualificate l'Acrobatica Group Alessandria, la Futura Terracina 92 e la Star Volley Bisceglie.

Il programma vedrà la disputa delle semifinali di B2 nella mattinata di venerdì 29 marzo, mentre il giorno successivo è prevista la finale al PalaUnimol.

La Rossetti Market Conad si è qualificata alla Final Four di Coppa Italia in primis chiudendo al primo posto il girone d'andata di campionato (raggruppamento E) e poi vincendo il primo girone di Coppa superando Riccione (3-0 in casa) e Promoball (3-2 in trasferta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Final four di Coppa Italia con l'Alsenese si giocherà a Campobasso
SportPiacenza è in caricamento