rotate-mobile
Volley B

Mazzola saluta l'Alsenese ed è a un passo dal Miovolley. Alla corte di Faroldi arriva Federico Bonini

Il tecnico lodigiano lascia la panchina della squadra che ha guidato la scorsa stagione e passa alla guida di un'altra formazione piacentina impegnata in B2

Enrico Mazzola non è più l'allenatore della Pallavolo Alsenese. Lo comunica ufficialmente la società gialloblù attraverso una nota in cui ringrazia il tecnico per il lavoro svolto nella stagione terminata da qualche settimana e culminata con la retrocessione dalla B1 alla B2 femminile. Il sodalizio del presidente Stiliano Faroldi "formula al contempo l'in bocca al lupo al tecnico lodigiano per il proprio futuro professionale".

Al suo posto pare ormai certo l'approdo sulla panchina di Federico Bonini, già tecnico in Serie B di Ostiano e Volta Mantovana ma assistente anche in categorie superiori, considerata l'esperienza in A1 con Casalmaggiore come aiuto di Barbolini, Caprara, Abbondanza e Lucchi.

Per Mazzola invece sembra quasi certa la permanenza nel Piacentino: dopo il saluto all'Alsenese l'allenatore lodigiano è a un passo dal trovare l'accordo con il Miovolley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzola saluta l'Alsenese ed è a un passo dal Miovolley. Alla corte di Faroldi arriva Federico Bonini

SportPiacenza è in caricamento