rotate-mobile
Volley B

Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la Francesconi

E’ di cinque anni senza la possibilità di assistere ad alcuna manifestazione sportiva la pena comminata al tifoso del Chieri, reo di avere aggredito e gettato a terra al termine di una gara Beatrice Francesconi, pallavolista piacentina in forza...

E’ di cinque anni senza la possibilità di assistere ad alcuna manifestazione sportiva la pena comminata al tifoso del Chieri, reo di avere aggredito e gettato a terra al termine di una gara Beatrice Francesconi, pallavolista piacentina in forza alla squadra torinese. Il fatto risale allo scorso gennaio, al termine della partita di B1 fra Trecate e Chieri, quando la giocatrice finì nel mirino dei tifosi piemontesi per avere, pare, sbagliato un paio di ricezioni.
Al termine della gara, mentre le due squadre si salutavano sottorete, il tifoso entrò in campo e scaraventò a terra la Francesconi. La giocatrice, comprensibilmente scossa, decise comunque di non sporgere denuncia, ma la Digos avviò comunque un’indagine che ha portato al Daspo di 5 anni inflitto al tifoso di Chieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daspo di 5 anni al tifoso che aggredì la Francesconi

SportPiacenza è in caricamento