rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley B

L'Alsenese in Comune riceve la tradizionale rosa rossa portafortuna

Si ripete il gesto che ogni anno compie l'amministrazione comunale per la squadra di pallavolo femminile, quest'anno accompagnata anche dalla Serie D maschile

Tradizionale appuntamento istituzionale per la Conad Alsenese e presentazione della squadra nella Sala Consiliare del Municipio di Alseno alla presenza del sindaco Davide Zucchi (insieme all'assessore Giorgia Camoni), come sempre ottimo padrone di casa. Dopo l'intervento di apertura del primo cittadino alsenese, le ragazze sono state omaggiate della consueta rosa rossa “portafortuna”.

Quest'anno ad accompagnare le formazione femminile c'erano anche i colleghi della Serie D Maschile, novità dettata dalla storica promozione conquistata lo scorso maggio dagli uomini di mister Luca Cinelli. Durante la presentazione a turno si sono succedute le dichiarazioni di patron Stiliano Faroldi (che ha rimarcato come la salvezza sia l'obiettivo stagionale), della vicepresidente Evelyn Andreoletti, del direttore sportivo Luca Baldrighi, del coach Simone Mazza, del vice Giacomo Rigoni e del preparatore atletico Michele Ferrara. Stesso leit motiv anche per gli interventi di mister Cinelli, della sua vice Elisa Burgazzi e del team manager Alberto Morsia, che in coro hanno affermato di puntare a mantenere la categoria con una squadra composta da tantissimi giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Alsenese in Comune riceve la tradizionale rosa rossa portafortuna

SportPiacenza è in caricamento