rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley B

Chiara Scarabelli rinnova con il Gossolengo: «Qui mi sento a casa»

Sesto anno consecutivo della schiacciatrice alla corte del MioVolley: sono pronta, abbiamo obiettivi ancora più stimolanti

Firmato il rinnovo, anche Chiara Scarabelli non può che tornare sulla stagione appena conclusa per fornire il suo personale bilancio sportivo. «Un bilancio di squadra sicuramente positivo: a fronte di infortuni e scivoloni vari, siamo riuscite a lavorare ancora meglio e ad unirci ancora di più come gruppo e risalire da una situazione che era diventata molto grigia. Al di là di non avere portato avanti la pratica playoff siamo comunque molto contente di esserci arrivate: dalla prima posizione in classifica ai mesi infernali di febbraio e marzo possiamo soltanto essere contenti di questa risalita».

Una "risalita" propiziata anche dallo spirito di Chiara, che punta sempre a dare il meglio in ogni contesto. «A livello personale il mio bilancio è molto positivo in una categoria che non avevo mai frequentato. Da quattro anni a questa parte ho sempre voluto fare piccoli passi e la cosa mi ha dato ragione perché tatticamente e tecnicamente ho disputato un campionato in cui mi sono divertita. Mi sono trovata bene con le mie compagne, la società ha pochi eguali e quindi ho voluto rinnovare il mio rapporto con il Mio Volley perché penso ne valga davvero la pena. A Gossolengo ormai mi sento a casa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Scarabelli rinnova con il Gossolengo: «Qui mi sento a casa»

SportPiacenza è in caricamento