rotate-mobile
Volley B

Per Gossolengo esordio casalingo, il Nure va a Cusano. Derby alla terza giornata

Reso noto il calendario della Serie B2 femminile. Si parte il 19 ottobre, la regular season terminerà il 9 maggio

Il Busa Foodlab aprirà il campionato 2019/20 con una sfida casalinga: avversaria della prima giornata – fissata per il 19 ottobre 2019 alle 18.00 – saranno le reggiane dell’US Arbor Interclays, formazione che ha concluso la precedente B2 al settimo posto da neopromossa. Parte in trasferta invece il cammino della neopromossa Nure San Giorgio, che cercherà i primi punti sul terreno del Ceramsperetta di Cusano Milanino.

Il sorteggio del calendario del girone C ha riservato alle ragazze di coach Sassi il derby con San Giorgio alla terza giornata: andata prevista il 2 novembre sul campo di Gossolengo, ritorno fissato il 22 febbraio.

Le quattordici squadre impegnate nel campionato osserveranno la sosta natalizia dopo la decima giornata, prevista per il 21 dicembre: il Busa Foodlab chiuderà il 2019 affrontando in casa le liguri dell’Autorev Volley Spezia. In occasione delle festività pasquali il campionato si fermerà sabato 11 aprile per riprendere la corsa verso il finale di stagione il sabato successivo.

Si scenderà in campo anche il 25 aprile, con la regular season che terminerà per Scarabelli e compagne sabato 9 maggio: ultima avversaria della stagione regolare per le biancoverdi sarà il Volley Gussago. Gli eventuali playoff promozione si apriranno il 16 maggio 2020.

IL CALENDARIO COMPLETO DI TUTTA LA SERIE B MASCHILE E FEMMINILE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Gossolengo esordio casalingo, il Nure va a Cusano. Derby alla terza giornata

SportPiacenza è in caricamento