rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Volley B

Pallavolo Sangiorgio, rinviata la gara con l'Anderlini

La sfida, inizialmente in programma sabato 7 gennaio, è stata posticipata a giovedì 26 gennaio per la convocazione di una atleta modenese in nazionale

La Pallavolo San Giorgio rende noto che la partita valida per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie B2 con la Scuola Anderlini Modena è stata rinviata. Fissata da calendario per sabato 7 gennaio alle 18 al PalaAnderlini. la gara è stata posticipata a giovedì 26 gennaio, sempre nella medesima struttura, alle 20. La partita è rinviata per la convocazione dell’atleta modenese Asia Spaziano in nazionale Under 17 al Torneo Wevza che si terrà a Kienbaum in Germania dal 4 all’8 gennaio 2023.

Per vedere ritornare in campo Perini e compagne si dovrà attendere sabato 14 gennaio (alle 18) quando al palazzetto dello sport di San Giorgio arriverà la Polisportiva Riva Suzzara nella gara che chiuderà il girone d’andata. Il programma degli appuntamento vedrà per sabato 21 gennaio un allenamento congiunto con il Volley Piadena, formazione lombarda che milita in serie B1 (girone C), con sede da definire, poi seguirà il recupero di campionato e da sabato 4 febbraio prenderà il via il girone di ritorno con la gara interna contro la Davis 2c Veman.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Sangiorgio, rinviata la gara con l'Anderlini

SportPiacenza è in caricamento