Questo sito contribuisce all'audience di

Pavidea, arrivano Ambra Nicoli e Sara Reverberi

Primi acquisti per la formazione impegnata nel prossimo campionato di B2 e che riparte con Marini in panchina

Nel frattempo la Pavidea Ardavolley ha chiuso con Ambra Nicoli, palleggiatore del 1985, e con Sara Reverberi, centrale classe 1993. Ambra Nicoli ha trascorsi di B1 e B2, è già stata compagna di squadra di Elena Donida e potrà portare la propria esperienza al servizio della squadra. Diventata mamma da poco, ha voglia di rimettersi in gioco ad alto livello e la sua determinazione ha convinto tutti. Carattere vincente, personalità e mani "educate" le sue principali caratteristiche.

 Sara Reverberi ha giocato nell'ultima stagione in B2 a San Michele, è piaciuta allo staff tecnico durante un allenamento organizzato in maggio e pur di vestire la casacca biancorossa ha rinunciato ad una richiesta proveniente dalla serie superiore. Può fare sia la prima che la seconda centrale: forte a muro potrà essere un'arma importante nello scacchiere di coach Marini. Tornando allo staff, confermatissimi Marco Agosti, assistent-coach, Giovanni Berzioli preparatore atletico, Matteo Burgazzi fisioterapista  e Gaetano (Piero) Conti dirigente addetto all'arbitro, oltre a Matteo Tagliavini segnapunti con Fabrizio Compiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento