Volley B

Alisa Hodzic è il primo mattone della nuova Pallavolo Sangiorgio

Confermato l'opposto protagonista già quest'anno. «Gli obiettivi? Fare il meglio possibile. Cercheremo di essere protagonisti»

Alisa Hodzic sarà uno dei punti di forza della Pallavolo Sangiorgio anche il prossimo anno

Il primo mattone del roster della Pallavolo Sangiorgio per la prossima stagione, la terza consecutiva nel campionato di serie B2, è stato piazzato: Alisa Hodzic vestirà la maglia della formazione piacentina anche il prossimo anno.

Sarà ancora lei il braccio armato della Pallavolo Sangiorgio di coach Matteo Capra. «Ho deciso di restare - spiega Alisa – perché sono vicina a casa, essendo di Piacenza, e mi piace indossare la maglia di una squadra del territorio dove vivo. L’anno scorso, nonostante i continui disagi per il Covid 19, mi sono trovata molto bene con la società e l’allenatore, una grandissima persona».

Stagione scorsa chiusa con il quarto posto nel raggruppamento G1 e la qualificazione al primo turno play off promozione, corsa interrotta dalla Pallavolo Faenza. «Gli obiettivi saranno quelli di fare il meglio possibile: non sappiamo in che girone andremo ma la voglia di essere protagonisti c’è e vogliamo provare ad arrivare nei primi quattro o cinque posti della classifica».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alisa Hodzic è il primo mattone della nuova Pallavolo Sangiorgio

SportPiacenza è in caricamento