menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Yudin in attacco a Spoleto

Yudin in attacco a Spoleto

Volley - Gas Sales strepitosa, doma Spoleto (1-3) e stacca il pass per la finalissima playoff

Piacenza fatica in avvio a causa della foga dei padroni di casa trascinati da Padura Diaz, poi però trovano la chiave giusta con Sabbi e Fei e vincono anche Gara 2. Domenica 28 primo atto della finale al PalaBanca contro la vincente di Bergamo-Cantù

Eppure era partito tutto storto per Piacenza, quasi travolta da Spoleto nel primo parziale. I locali giocano meglio a muro, al servizio e ricevono con il 59%. C’è una piccola reazione con Fei al servizio che recupera tre punti ma in sostanza questo set non solo non è mai in discussione ma lascia presagire un pomeriggio difficile. Le cose non migliorano nel secondo set con Spoleto che comanda fino al 14-13, a quel punto Piacenza per la prima volta in quasi 50’ di gara mette il naso avanti (Klobucar e Sabbi) 14-15.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Qui scatta la molla, i piacentini rientrano in partita, crescono al servizio, a muro e in ricezione, in particolare iniziano a trovare la costanza di Sabbi che chiude con 8 punti (il migliore) il parziale. Dall’altra parte c’è un Padura Diaz letteralmente indemoniato, il muro non trova mai la chiave per marcarlo e questa rimarrà una costante della partita fino alla fine.
Nel terzo set è ancora Sabbi ad avere in mano la palla che pesa tonnellate, centra la vittoria del parziale con un ace (2-1) e la strada da salita diventa falsopiano. C’è da dire che Spoleto trova delle difese impossibili e Piacenza sbaglia molto, troppo, poteva chiudere il parziale soffrendo meno ma il risultato rimane comunque positivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento