menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Yudin in attacco a Spoleto

Yudin in attacco a Spoleto

Volley - Gas Sales strepitosa, doma Spoleto (1-3) e stacca il pass per la finalissima playoff

Piacenza fatica in avvio a causa della foga dei padroni di casa trascinati da Padura Diaz, poi però trovano la chiave giusta con Sabbi e Fei e vincono anche Gara 2. Domenica 28 primo atto della finale al PalaBanca contro la vincente di Bergamo-Cantù

La Gas Sales supera 3 a 1 Spoleto e si guadagna l’obiettivo di stagione: giocarsi la finalissima playoff che vale la promozione in Superlega contro la vincente di Bergamo-Cantù che vanno invece a Gara 3 grazie al successo dei canturini sugli orobici.
Lo fa al termine di una vera e propria battaglia all’ultimo colpo, Spoleto presenta un palazzetto bollente, un Padura Diaz scatenato e un primo set giocato con il coltello tra i denti (25-19), preludio a un pomeriggio di fuoco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La squadra di Botti è però bravissima a tenere botta, si scalda al ritmo di un diesel ma quando molla gli ormeggi risale la china, anche nei momenti durissimi come nel quarto set: i due sestetti si sorpassano a vicenda la bellezza di nove volte.
Soprattutto Piacenza si aggrappa ai suoi due grandi vecchi, Sabbi e Fei, il primo è di gran lunga il giocatore a cui affidare la rimonta, il secondo esce quando il pallone è decisivo come nel finale. Fei guarda i compagni come a domandare “ehi, dove andiamo in pizzeria?” e firma un ace che lascia di ghiaccio tutto il palazzetto di Spoleto, punto che vale il 23-24 e lancia la Gas Sales verso la vittoria di Gara2 delle semifinali playoff.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento