Questo sito contribuisce all'audience di

Volley A2 - Gas Sales, arrivano Giovanni Ceccato e Mattia Cereda

Il dg Zlatanov trova l'accordo per palleggiatore e libero in seconda. «Con questi due nuovi arrivi proseguiamo il nostro percorso di investimento sui giovani»

Secondo giorno di volley mercato, prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra GAS SALES Piacenza. La società nel pomeriggio di oggi ha annunciato l’arrivo del palleggiatore in seconda Giovanni Ceccato e del secondo libero Mattia Cereda.

“Con questi due nuovi arrivi proseguiamo il nostro percorso di investimento sui giovani. Giovanni è un ragazzo del ‘99 che pensiamo possa crescere molto al fianco di Matteo Paris. Sarà un anno molto importante per la sua futura crescita tecnica. Mattia, ragazzo del ’97, avrà come mentore Fabio Fanuli dal quale potrà apprendere le migliori tecniche di difesa e ricezione” è il commento del direttore generale Zlatanov.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

Torna su
SportPiacenza è in caricamento